Il Teatro Battelli di Macerata Feltria è pronto ad accogliere un evento imperdibile per tutti gli amanti del circo e della musica. Martedì 14 gennaio, alle ore 21:00, la Compagnia Nando e Maila presenterà “Sonata per tubi“, uno spettacolo che unisce il fascino del circo contemporaneo a performance musicali inedite.

Questo evento è parte della Stagione del Teatro Battelli, realizzata grazie alla collaborazione tra il CTU Cesare Questa dell’Università di Urbino e il Comune di Macerata Feltria, con il supporto di AMAT per Teatri d’Autore e il contributo della Regione Marche, del MiC, della Provincia di Pesaro e Urbino e delle aziende EPTA gruppo, System Group e Moretti Compact.

Sonata per tubi” si distingue per la sua originalità: gli attrezzi circensi vengono trasformati in strumenti musicali attraverso un sapiente utilizzo della tecnologia e dell’ingegno. La performance, cantata e suonata dal vivo, offre un linguaggio universale che riesce a coinvolgere e affascinare il pubblico di tutte le età. I tre attori si muovono in un magico gioco di incontri e scontri, dove le acrobazie si mescolano a melodie coinvolgenti, creando un’atmosfera incantata.

Michele Pagliaroni, direttore artistico del Teatro Battelli, sottolinea l’importanza di questo spettacolo per la Stagione: “Entriamo nel cuore della Stagione con uno spettacolo adatto a tutta la famiglia, portato in scena da una delle compagnie più apprezzate nel festival Piazze. Un’esperienza di spettacolo unica nel suo genere, ricca di vere invenzioni musicali e virtuosismi circensi.”

COME PARTECIPARE

Per informazioni e prenotazioni: Teatro Battelli 3394106017 e info@teatrobattelli.it. Prevendite biglietti (da 8 a 15 euro) presso biglietterie del circuito vivaticket. Biglietteria del Teatro Battelli aperta tutti i lunedì dalle ore 15:30 e il giorno dello spettacolo dalle ore 18:30.

Torna alla home >>