La terza edizione di Riverberi si arricchisce di eventi musicali imperdibili, celebrando la musica nelle sue molteplici forme. Ecco il calendario degli appuntamenti.

Sabato 8 marzo, ore 21:00, Accademia Malibran, Altidona: In occasione della Festa della Donna, la pianista e cantante tedesca Olivia Trummer presenterà il suo progetto “Light Out Of Darkness”. Vincitrice del Jazz Award Baden-Württemberg 2019, Trummer unisce classica, jazz e canzone d’autore, promettendo una serata emozionante. I biglietti sono disponibili su Ciaotickets.

Sabato 15 marzo, ore 21:00, Accademia Malibran, Altidona: Si svolgerà il tributo “More Morricone”, con Ferruccio Spinetti al contrabbasso e Giovanni Ceccarelli al pianoforte. Questo concerto onorerà l’eredità di Ennio Morricone, esplorando colonne sonore iconiche e composizioni meno conosciute. Per prenotazioni, contattare il numero 338.8219079.

Domenica 6 aprile, ore 17:30, Teatro La Perla, Montegranaro: La violinista Anna Tifu, accompagnata dall’Orchestra Filarmonica Marchigiana e diretta da Davide Trolton, eseguirà un concerto dedicato a Beethoven. Questo evento si preannuncia imperdibile per gli appassionati di musica classica. I biglietti sono acquistabili su Ciaotickets.

Domenica 13 aprile, ore 18:00, Teatro Mestica, Apiro: Il quartetto vocale Faraualla celebra trent’anni di carriera con “Culla e Tempesta”. Questo viaggio sonoro tra canti tradizionali e armonie polifoniche rappresenta un incontro tra epoche e culture. I biglietti sono disponibili su Ciaotickets.

Lunedì 21 aprile, ore 17:00, Abbazia di Sant’Urbano, Apiro: Il prato dell’abbazia diventerà un teatro a cielo aperto per il duo Mauro Durante e Justin Adams, con il progetto “Sweet Release”. I due artisti esploreranno tradizioni musicali diverse, dalla Taranta al Rockabilly. I biglietti sono disponibili su Ciaotickets.

Domenica 27 aprile, ore 18:00, Auditorium Carisap “E. Neroni”, Ascoli Piceno: Vera Danilina, giovane chitarrista russa di talento, si esibirà in un concerto che metterà in luce la sua straordinaria tecnica. Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 338.9312976.

Il calendario degli eventi è in continuo aggiornamento con nuove sorprese. Rimanete aggiornati tramite i nostri canali ufficiali e preparatevi a vivere esperienze musicali indimenticabili. Seguiteci per scoprire i prossimi eventi!

Torna alla home >>

 terza edizione di Riverberi