ASCOLI SUMMER FESTIVAL
È tutto pronto per la seconda edizione dell’Ascoli Summer Festival, un evento musicale di tre giorni organizzato dal Comune di Ascoli Piceno insieme a Best Eventi e Jam Session. Gli artisti Ernia, Bresh e Tedua si esibiranno sul palco dell’Arena Squarcia e intratterranno il pubblico con le loro canzoni coinvolgenti: Ernia aprirà il festival il 11 agosto, seguito da Bresh il 12 agosto e infine Tedua chiuderà l’atteso evento il 13 agosto.
IL SINDACO MARCO FIORAVANTI
Il sindaco Marco Fioravanti ha dichiarato che l’Ascoli Summer Festival punta soprattutto alle giovani generazioni. I tre artisti stanno ottenendo un grande successo nella scena musicale italiana e già lo scorso anno si è visto un grande afflusso di ragazzi provenienti da altre province e regioni per assistere ai concerti. L’obiettivo è rendere questo festival un evento fisso dell’estate cittadina, un punto di riferimento per la musica che permetta ai giovani di scoprire e conoscere la città.
Anche l’assessore agli eventi Monia Vallesi ha sottolineato l’importanza dell’Ascoli Summer Festival nel calendario degli eventi della città. Quest’anno il calendario è particolarmente ricco, con appuntamenti per tutti i gusti e tutte le età, che si sono susseguiti durante tutto l’anno, soprattutto nei mesi da maggio a ottobre.
BIGLIETTI
I biglietti per i concerti possono essere acquistati online tramite i circuiti TicketOne, CiaoTicket, VivaTicket e LiveNation.