La rassegna teatrale Dialettiamoci12 ha avuto un inizio scoppiettante nel teatro di Caldarola, con la compagnia Filodrammatica Piorachese. La commedia “Lu scallalettu” ha registrato un tutto esaurito, con ogni posto occupato.

Il sindaco Luca Maria Giuseppetti ha definito la serata fantastica, riunendo molte persone desiderose di stare insieme e creando un’atmosfera calorosa e gioiosa. La regista Luisella Tamagnini si è mostrata felice ed emozionata per l’opportunità di tornare su un vero palcoscenico, dopo aver fatto numerosi spettacoli in diverse location.

La commedia è stata interpretata in modo brillante ed esilarante, ottenendo molti apprezzamenti dal pubblico. Inoltre, il servizio bar è tornato a funzionare durante l’evento.

La rassegna è organizzata dalla Compagnia Valenti in collaborazione con i comuni di Belforte del Chienti, Camporotondo di Fiastrone, Caldarola, Cessapalombo e Serrapetrona. L’evento ha il patrocinio della Regione Marche e delle associazioni Pro Loco Caldarola. Inoltre, ha il sostegno economico di diverse aziende, tra cui Oro della Terra, Infissi Design, Rütthen, BCC Banca dei Sibillini, Malagrida Manifatture, ASSM Tolentino, Valbeton e UILT Marche.

prossimo evento

La rassegna teatrale continuerà il prossimo sabato 11 novembre con la compagniaG. Lucaroni” di Mogliano, che presenterà lo spettacolo “La vecchiaia è più tranquilla se la passi a Villa Arzilla” di Pietro Romagnoli, che è anche il regista.

come partecipare

Ingresso: 10 €
Ridotto: 8 € (Loggione)
Info e Prenotazioni: 335.7681738

Torna alla home >>

caldarola