La nuova stagione teatrale 2023/2024 di Treia promette leggerezza, sorrisi e riflessione. Con nove date programmate, il pubblico potrà godere di un ricco e variegato programma che si adatta a tutti i gusti. Inoltre, sono previste anche quattro “domeniche da favola” dedicate ai più piccoli.

tutte le date

Si inizia il 9 dicembre con “Donne in pericolo“, una commedia frizzante e divertente che vede sul palco Vittoria Belvedere, Benedicta Boccoli e Gabriella Germani. Il 22 dicembre, Stefano Fresi, Toni Fornari ed Emanuela Fresi porteranno in scena “Cetra… una volta“, un viaggio tra passato e presente attraverso la magia di un quartetto diventato leggenda.

Il famoso comico romano Gabriele Cirilli darà il via al nuovo anno con “Nun te regg più” il 13 gennaio, offrendo al pubblico una straordinaria esibizione ricca di situazioni e personaggi. A febbraio, mese degli innamorati, Pino Quartullo e Roberta Giarrusso si esibiranno in “28 motivi per innamorarsi“: un mix di emozioni, risate, ricordi e canzoni che riporteranno in vita la coppia protagonista.

Il 17 febbraio, Cesare Catà e Paola Giorgi presenteranno lo spettacolo “Blondie da Isotta a Marilyn“, un mix di filosofia e comicità. Il 2 marzo sarà la volta di “Sogno di una notte di mezza estate” dell’Associazione teatrale “Shakespeare in sneakers”, che porterà gli spettatori in un mondo fiabesco e incantato.

Il 24 marzo, Gianluigi Fogacci, Paola Giorgi e Fabiana Pesce affronteranno il tema della demenza senile, sensibilizzando il pubblico sull’Alzheimer. A chiudere la stagione teatrale il 6 aprile sarà Marco Marzocca, volto storico di Zelig, con lo spettacolo “Chi me l’ha fatto fare?“.

Inoltre, sono previsti anche spettacoli dedicati ai bambini e ai ragazzi nelle “Domeniche da Favola”.

In sintesi, la stagione teatrale di Treia offre un programma variegato e coinvolgente, che mescola leggerezza e riflessione, con artisti di grande talento che promettono di regalare emozioni, risate e momenti indimenticabili al pubblico.

come partecipare

Gli abbonati hanno diritto di prelazione per gli spettacoli fuori abbonamento, conservando il
posto di abbonamento. I nuovi abbonamenti possono essere prenotati telefonicamente fino al 7 dicembre: dalle ore 9 alle 13 al numero 0733.218706 / 218726; dalle ore 15 alle 19 al numero
339.2304624.

e-mail: liliana.palmieri@comune.treia.mc.it ; margherita.mearelli@comune.treia.mc.it .

INFO e PRENOTAZIONI per biglietti: mail tonicoservice@gmail.com 339.2304624 (ore 15 ~ 19). Prevendita online www.liveticket.it/tonicoservice .

Torna alla home >>