Dopo il successo dell’anno scorso, lo spettacolo “Nostalgia – Omaggio ai grandi classici Disney” farà ritorno sul palcoscenico del Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare il 23 dicembre alle ore 21:00. La Compagnia “Rattattù“, una delle più attive nel territorio marchigiano, sarà guidata dall’attore e regista Luca Vagnoni e coinvolgerà anche la ballerina e insegnante di danza Michela Mora, insieme alla ballerina Cristina Damen e al pianista Davide Martelli. Le scenografie saranno curate da Lorenzo Rossi.
Lo spettacolo proporrà una storia semplice ma coinvolgente, che vedrà protagonisti alcuni dei personaggi più amati dei classici Disney e le colonne sonore più famose. Un’occasione unica per tornare bambini e continuare a sognare, tra canto, ballo e divertimento.
Oltre ai giovani attori e attrici della Compagnia “Rattattù”, parteciperanno anche alcune special guest. La collaborazione tra la Compagnia e il Comune di Sant’Elpidio a Mare è stata fondamentale per arricchire il calendario di eventi natalizi, offrendo uno spettacolo adatto a tutte le età e in linea con la magia del periodo natalizio. Questo evento cade anche nel centenario della fondazione della Disney, che viene festeggiato in tutto il mondo.
Un ringraziamento speciale va all’Ufficio Cultura e all’Assessorato alla Cultura del Comune di Sant’Elpidio a Mare, in particolare all’Assessore Michela Romagnoli, per la preziosa sinergia e il supporto offerto alla Compagnia “Rattattù”.
come partecipare
Il biglietto dello spettacolo ha un costo di 10 € mentre l’ingresso sarà gratuito per i bambini
e bambine fino ai 6 anni di età.
Per partecipare allo spettacolo è necessaria la prenotazione dei biglietti via whatsapp ai
numeri: 3277978046 (Alessia) – 3477739996 (Clarita).